Community OBM in Italia

Ciao ragazzi! :slight_smile:

Il forum è di base in inglese per permettere a tutti di partecipare alle attività di OBM, tuttavia nella sezione italiana scriviamo pure tutto quello che ci serve per aggiornarci sulle novità OBM, sui prossimi eventi e progetti. Chiunque inoltre può proporre anche post tematici a commento di articoli presi dal web, in modo da confrontarci su tutto ciò che può servire alla community. :slight_smile:

A voi la parola!

1 Like

Ed aggiungo che in Italia non siamo affatto pochi, quindi fatevi sotto :slight_smile:

2 Likes

Salve mi chiamo Stefania, manager in una Fondazione per il sociale. Vorrei sapere se questa sezione è ancora attiva. Grazie

Cara Stefania, anche se in transizione il forum è ancora attivo. A brevissimo (Gennaio) con la nuova sede che apriremo a Roma migreremo il tutto su una piattaforma più agevole.
Ti ringrazio molto e per qualsiasi contatto diretto invece puoi scrivere a info@openbiomedical.org

Ciao Blenzi (nick o cognome?),
incredibile tempismo il mio, allora, visto che vivo a Roma. Sono estremamente attratta dalla tecnologia in genere anche se ho una formazione umanistica. Sarei molto felice di rimanere in contatto con voi, quindi lascio anche io la mia mail stefaniafavorito03@gmail.com , e magari sapere se fosse possibile venire a visitare il vostro centro di applicazione di 3D in campo biomedico. Per un mio desiderio del tutto personale, per ora, vorrei sapere di più di protesi degli arti inferiori…ma ci aggiorneremo a gennaio semmai.
Grazie mille della cortese risposta e a presto
Stefania